© Annje Bonnje - scuola di vela

Annje Bonnje:

- è un’associazione “no profit” che opera nel campo della diffusione dello sport della vela da circa trent’anni; è affiliata all’Unione Italiana Sport Per tutti (UISP) ed alla Federazione Italiana Vela (FIV).  Conta, attualmente, alcune centinaia di soci e si avvale di numerosi istruttori, riconosciuti tali dopo un impegnativo percorso di formazione. Dispone, infine, di imbarcazioni sicure e moderne sul lago di Como (Domaso) e al mare (Sanremo).

- è un’associazione sportiva dilettantistica che mira alla diffusione dello sport della vela con la  convinzione che, attraverso l’apprendimento e la pratica di questo sport, si propongano e si applichino modelli di vita positivi, aperti alla relazione con gli altri e con il mondo esterno e basati sulla solidarietà reciproca, sul rispetto dell’uomo e dell’ambiente

 

Le sue attività ed i suoi corsi sono adatti a tutti e per tutte le età. La qualità dei percorsi è garantita dalla profondità e dalla completezza della elaborazione tecnico-didattica e dalla vastità dei riferimenti culturali che hanno guidato tutta la storia dell’associazione e che hanno ispirato i progetti realizzati.

 

Annje Bonnje fonda la sua forza, oltre che su di un’esperienza consolidata nel tempo, sul lavoro gratuito e volontario dei soci offerto con passione per la sua natura democratica che esclude ogni forma di profitto  aziendale o personale. 

DAL 1° SETTEMBRE

E' INIZIATA LA CAMPAGNA

TESSERAMENTO 2019

 

sostienici !!

tessere: UISP 50€ - FIV 30€ 

diventa uno di noi: iscriviti o rinnova la tessera!